Sanremo al "top" con Carla Bruni e Bar Refaeli
In passerella all'Ariston, l'ex Première dame francese in versione cantante e la modella israeliana in passato fidanzata con Leonardo Di Caprio.
In passerella all'Ariston, l'ex Première dame francese in versione cantante e la modella israeliana in passato fidanzata con Leonardo Di Caprio.
È stata una serata impeccabile, quella di ieri del Festival di Sanremo, una maratona musicale godibile impreziosita dall’entrata in scena di due bellissime di rango, la modella che un tempo era fidanzata con l’attore Leonardo Di Caprio, Bar Refaeli, nonché l’ex première dame francese, la torinese Carla Bruni, classe 1967, tornata a fare la cantante dopo aver dato una bambina al suo illustre consorte Nicolas Sarkozy. La prima a guadagnare il palco è stata la top israeliana, decisamente più bella e provocante che spiritosa, e forse per questo finita immediatamente nel mirino di una molestissima Luciana Littizzetto, che le faceva il verso senza tregua. Viceversa, una volta intonato il nuovo singolo “Chez Keith e Anita”, etereo omaggio all’amore anni Settanta tra il Rolling Stone Keith Richards e l’attrice, modella e stilista di origine italiana Anita Pallenberg, Carla Bruni ha inaspettatamente conquistato la platea dell’Ariston con semplicità e simpatia, prestandosi anche a duettare con la Lucianina nazionale sulle note della parodia di una sua hit di qualche anno fa inventata della comica piemontese.