15 Aprile 2013
La giovane rapper svela di come disturbò in aereo il cantante, che adesso è diventato suo produttore
Baby K, rapper italiana di origini miste britanniche e di Singapore, attualmente in classifica con il suo primo album “Una seria”, ha raccontato il suo incontro in aereo con Tiziano Ferro, che è diventato uno dei produttori del suo album.
«Non è facile da spiegare: lui è venuto a conoscenza della mia musica grazie a Michele Canova (noto produttore italiano, n.d.r.), hanno visto il mio video “Femmina Alfa”, e Tiziano si è interessato alle mie canzoni» ha dichiarato al talk show Verissimo «Quando ci siamo sentiti, io gli ho ricordato che nel 2006 ci eravamo già incontrati su un aereo, e l’ho disturbato mentre scriveva una canzone, “Il tuo boy è preso male”, mi sentivo mortificata ma lui è stato molto gentile. Tanti anni dopo Tiziano disse a Canova che io sarei stata perfetta proprio per quella canzone, “Il tuo boy è preso male”. E si è sorpreso, perché non si ricordava di questo aneddoto dell’aereo. Ci piace pensare che sia una cosa predestinata».
Il cantautore di Latina ha nel frattempo fatto breccia in rete come uno dei personaggi più chiacchierati, in compagnia di Eros Ramazzotti e Benny Benassi.
Stando a quanto riporta il sito Klout, che misura il grado di influenza delle persone sul web, dalle star agli utenti meno noti, sono questi Ramazzotti, Benassi e Ferro i personaggi maggiormente influenti su internet
L’Osservatorio Social Vip segnala che i tre artisti «Sono tra i top diecimila più ricercati su Bing, molto più di Vasco Rossi, Jovanotti ed Elisabetta Canalis».