Loading

Justin Timberlake: nel nuovo disco anche Amedeo Minghi!

In "When you walked away", canzone del nuovo album della popstar americana, c'è il campionamento di un brano strumentale realizzato dal cantautore italiano nel '72.

In "When you walked away", canzone del nuovo album della popstar americana, c'è il campionamento di un brano strumentale realizzato dal cantautore italiano nel '72.

Justin Timberlake: nel nuovo disco anche Amedeo Minghi. Il cantautore italiano spesso associato dalla grande audience nostrana al successo sanremese in duetto con Mietta (“Vattene amore”) reso indimenticabile dall’inciso “ti chiamerò trottolino amoroso du du du da da da”, può vantare oggi di aver “collaborato” al nuovo album di Justin Timberlake, la seconda parte del fortunato progetto – confezionato al fianco del fedele super produce Timbaland - “The 20/20 Experience 2 of 2” arrivato nei negozi di tutto il mondo sulla scorta del singolo “Take Back The Night proprio in queste ore. Nei crediti dell’inedito When You Walked Away, infatti il nome di Minghi si legge accanto alla scritta “composer and sample source”, cioè compositore e fonte del campionamento di Lustful, un pezzo strumentale in pieno stile progressive datato 1972. La notizia l’ha diffusa il cantautore romano con un “post” apparso su Facebook e immediatamente raccolto da media e ammiratori. ” Un grande artista di livello mondiale e il suo team, su proposta della Flippermusic Publishing, hanno elaborato un mio brano composto e arrangiato molti anni fa e inserito in un disco di soli temi musicali (Underground Mood, ndr) destinati alla sonorizzazione”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.