Music Biz
02 Novembre 2016
Justin Timberlake si prepara a realizzare nuova musica, ma chiarisce sin da subito che il suo approccio è completamente cambiato rispetto al passato: "Non voglio dire che il mio nuovo materiale sia all'antitesi di 'The 20/20 Experience' ma ha un suono decisamente unico. Se quel disco rappresentava qualcosa che ti circondava, questo nuovo assomiglia a un pugno tra gli occhi".
E, a ispirare il suo nuovo materiale, ci pensa il figlio Silas come nel caso di "Can't stop the feeling": "La canzone è venuta fuori in quel modo proprio perché ho avuto un figlio. Per me è stata come una sorta di realizzazione, ho capito che non c'era nulla di sbagliato nel provare a dare delle belle vibrazioni al mondo. Il nuovo album? Non posso dare molti dettagli in questo momento, sono ancora a lavoro e arriverà quando sarà tutto finito e mi sembrerà tutto giusto".
Ora non resta che aspettare prima di scoprire cosa Timberlake, con il prezioso aiuto di Pharrell Williams, sta combinando in studio di registrazione.