Music Biz

Justin Timberlake: "La paternità ha cambiato la mia musica"

Il cantante statunitense ha rivelato di aver sviluppato un nuovo approccio musicale dopo essere diventato genitore.

Justin Timeberlake: "La paternità ha cambiato la mia musica"

02 Novembre 2016

Justin Timberlake si prepara a realizzare nuova musica, ma chiarisce sin da subito che il suo approccio è completamente cambiato rispetto al passato: "Non voglio dire che il mio nuovo materiale sia all'antitesi di 'The 20/20 Experience' ma ha un suono decisamente unico. Se quel disco rappresentava qualcosa che ti circondava, questo nuovo assomiglia a un pugno tra gli occhi".

E, a ispirare il suo nuovo materiale, ci pensa il figlio Silas come nel caso di "Can't stop the feeling": "La canzone è venuta fuori in quel modo proprio perché ho avuto un figlio. Per me è stata come una sorta di realizzazione, ho capito che non c'era nulla di sbagliato nel provare a dare delle belle vibrazioni al mondo. Il nuovo album? Non posso dare molti dettagli in questo momento, sono ancora a lavoro e arriverà quando sarà tutto finito e mi sembrerà tutto giusto".

Ora non resta che aspettare prima di scoprire cosa Timberlake, con il prezioso aiuto di Pharrell Williams, sta combinando in studio di registrazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su