Loading

Rihanna prenota un viaggio nello spazio

La popstar caraibica avrebbe pagato 580mila euro per assicurarsi un posto su un volo tra le stelle organizzato dalla Virgin Galactic.

La popstar caraibica avrebbe pagato 580mila euro per assicurarsi un posto su un volo tra le stelle organizzato dalla Virgin Galactic.

Rihanna prenota un viaggio nello spazio. Una stella del pop tra le stelle dell’universo. E’ Rihanna, che non smette di stupire i fan, e non solo, con scatti pruriginosi pubblicati su Instagram, come quelli regalati ai “follower “ da Portorico, dove ha fatto tappa con il “Diamonds Tour”. A quanto pare, però, alla bella Riri il pianeta Terra inizia a star stretto. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico “Daily Star”, la popstar caraibica, appassionata sin da bambina di ufo e di alieni, avrebbe prenotato tre posti sul volo in orbita organizzato dal potente Richard Branson, patron del marchio Virgin nonché fondatore di una flotta aerea dedicata ai viaggi nello spazio, la Virgin Galactic.

Rihanna avrebbe acquistato tre biglietti alla modica cifra di 580mila euro, bazzecole per una 25enne che avrebbe speso circa 22 milioni di dollari per una villa nelle sue Barbados. Ad accompagnare la popstar nel suo primo viaggio interstellare dovrebbero essere l’immancabile guardia del corpo – nel caso gli alieni diventassero un po’ troppo invadenti? - e il fratello, il rapper Rorrey. Ed è stato proprio lui a spifferare alla rubrica di gossip del Daily Star la passione della sorella per le stelle. “Lei crede negli Ufo – ha detto Rorrey – non è detto che esistano, ma io e Riri ci crediamo”. A quanto pare, è stato il padre a trasmettere a Rihanna la passione per l’ignoto e per le possibili forme di vita aliene. “Quando vivevo alle Barbados – ha detto in passato la cantante - mi faceva sempre sedere sui gradini fuori casa per scrutare il cielo, tutta la notte. L’ho fatto per anni”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.