Take That, Gary Barlow annuncia novità sul progetto

Il coach di X Factor rivela l'intenzione di preparare nel 2014 un nuovo lavoro con la storica band

Gary Barlow, 42 anni

19 Novembre 2013

Il coach di X Factor rivela l'intenzione di preparare nel 2014 un nuovo lavoro con la storica band

Curiosità. Ci pensa Gary Barlow a far crescere la curiosità sui nuovi capitoli del progetto Take That. Chi pensava che la boyband anni ’90 avesse esaurito la sua parabola nel mondo musicale, si sbagliava perché proprio Barlow ha rilanciato il lavoro con il gruppo annunciando l’arrivo di nuove canzoni che saranno “big and dramatic”.

Tutto da fare. Il 42enne infatti ha annunciato che dopo la fine della sua esperienza allo show televisivo di X Factor, si concentrerà sul lavoro per il settimo album della band e ritroverà i suoi compagni nei prossimi mesi. “Non ho scritto ancora nessuna canzone con i Take That, ma a gennaio cominceremo a lavorarci” ha rivelato al Daily Mirror.

E Robin? Gary, che è attualmente coach dei gruppi nella serie di quest'anno di X Factor, ha ammesso che con Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald non è ancora iniziato il brainstorming di idee ma non ha neanche confermato se Robbie Williams si unirà nuovamente al gruppo per ricreare la formazione storica. “Ci riuniremo e parleremo di quello che stiamo facendo. Non credo che andremo troppo lontano dalla direzione che avevamo in passato ma credo che ci sarà qualcosa di più grande. A quattro anni dal nostro ultimo disco probabilmente non avremo voglia di aspettare ancora e credo che potremo anticipare qualcosa sotto Natale, magari per fare un regalo alle nostre fan”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su