105 FRIENDS
22 Novembre 2013
La cantante posta una foto su Twitter abbracciata al marito Nick Cannon per replicare alle illazioni sulla presunta crisi della coppia
La coppia che scoppia? Tempo di crisi per i matrimoni nel mondo della musica? A guardare Mariah Carey, su cui ultimamente si erano fatte tante speculazioni, verrebbe da dire proprio di no. Si perché sulla cantautrice e produttrice americana se n’erano dette tante, con voci di divorzio all’orizzonte con il marito Nick Cannon.
Ecco la prova d’amore. Ieri però la coppia ha messo tutti a tacere inviando su Twitter una foto che li ritrae stretti in un "caloroso" abbraccio con Mariah che stringe le braccia attorno al collo del suo amato. Il messaggio inviato dalla coppia (i due sono sposati da cinque anni e mezzo) era chiaramente rivolto a "RadarOnline.com" che aveva più volte lanciato illazioni sulla loro relazione sostenendo che il cantante di "Me Sexy" stava mettendo la sua carriera davanti alla vita coniugale. L’assenza della Carey al "TeenNick Halo Awards" era poi per il sito la prova di una storia d'amore giunta alla fine, come avvaloravano i 107 giorni consecutivi senza una foto dei due.
Una vita non semplice. A complicare le cose, secondo il gossip, c’era anche la lontananza, con Mariah impegnata per lavoro a New York e Cannon stabilmente a Los Angeles. Ma Mariah ha dissipato ogni dubbio. Dopo aver ammesso che il primo anno del loro matrimonio "è stato il più facile", in un’intervista con la stazione radio "Hot 97", la stella ha raccontato che da quando "ha iniziato a fare Got Talent America le cose si sono complicate nella quotidianità". Niente crisi però, come foto e tweet dimostrano!