105 FRIENDS
03 Dicembre 2013
Un post del cantautore di Latina su Facebook getta scompiglio in rete. Annunciata una sorpresa entro la fine dell’anno: potrebbero essere gli One Direction
Il messaggio nella bottiglia. Un messaggio tutto da interpretare sui social network e i fan che impazziscono. Tiziano Ferro solletica la fantasia degli appassionati di musica con un post sibillino e, nell’anno delle collaborazioni, lascia intuire grandi cose per il futuro.
La traccia nascosta. "Il 2013 è l'anno che avevo deciso di dedicare alle collaborazioni. Dulcis in fundo ONE last surprise's coming… very very soon! Buon ultimo mese dell'anno". Questo il messaggio lanciato urbi et orbi alla rete che, dal canto suo, ha risposto con 9mila "like" e quasi 500 commenti. Il motivo? E’ verosimilmente tutto in quel "ONE" scritto in lettere maiuscole, che ha fatto addirittura ipotizzare che Tiziano stia lavorando a stretto contatto con la boyband britannica One Direction.
Ipotesi collaborazione. Sulla sua pagina Facebook ufficiale del cantautore di Latina si è così creato un putiferio di ipotesi e speranze per un epilogo di 2013 che potrebbe avere il botto in coda. Al via ufficialmente il totoscommesse: in cosa consisterà quest’ultima sorpresa e soprattutto quando ne sapremo di più? Le parole dello stesso Tiziano Ferro fanno pensare che possa essere svelata prima del 2014, anno nel quale è atteso il suo prossimo lavoro. Qualcuno ha ipotizzato che la sorpresa possa essere una raccolta di successi nella quale potrebbe comparire una grande collaborazione e che Tiziano abbia deciso di annunciarla a breve adesso, come regalo di Natale a tutti i fan.