105 FRIENDS
04 Dicembre 2013
Il crooner canadese si accoda al trend natalizio diventando un disegno animato per il video di "You make me feel so young"
Filone natalizio. Video interattivi, video di 24 ore e la sempreverde moda dei cartoni animati. Il mondo dei videoclip si sbizzarrisce sotto Natale e anche Michael Bublè non fa eccezione. Così, dopo l’esperienza di Owen Wilson con "The Killers", tocca al canadese cimentarsi con l’arte del disegno e trasformarsi in cartone animato.
Cartone animato. Bublè infatti ha lanciato il suo nuovo singolo "You make me feel so young" sfruttando proprio l’animation graphic presentandosi in una veste insolita: il suo alter ego se ne va per le vie della città o in metropolitana, una sorta di avatar parecchio colorato e molto simpatico che sotto forma di cartone animato vaga per i territori urbani.
Mille colori. Così, il potere dell’amore che può farti fare di tutto, ti fa diventare un cartone animato e il più fresco e giovanile tra i crooner si vive la sua inusuale esperienza da cartone animato alla sua maniera: elegantissimo e piacione, l’artista canadese parte con il suo swing coinvolgente, canta l’ultimo singolo estratto dal fortunato album "To be loved", poi cambia abito, cambia colore e parte per una nuova avventura.
Un messaggio da fiaba. Un mondo fiabesco quello di Bublé con "You Make Me Feel So Young" che assurge di diritto al titolo di grande sorpresa del web. Piace l’insieme, piacciono i colori, piace lui che, in coda, lascia il suo messaggio: un aeroplano che lascia in cielo la scritta "You Make Me Feel So Young".e la dichiarazione d’amore è presto completata.