18 Dicembre 2013
Uno dei più interessanti fenomeni emergenti del R&B americano racconta il dietro le quinte della realizzazione dei suoi video
Regista a Natale. C’è un dubbio natalizio nei pensieri di uno dei fenomeni emergenti della musica R&B americana. Jason Derulo infatti ha recentemente ammesso di non sapere cosa regalare alla sua fidanzata, la cantante Jordin Sparks, per Natale. Dubbi amletici per il cantante di "Whatcha Say" che recentemente si è anche cimentato nel ruolo di regista per il suo singolo "Trumpets".
Lo scetticismo. E’ stato lo stesso Derulo, al secolo Jason Joel Desrouleaux, a raccontare lo scetticismo di amici e colleghi nei suoi confronti durante la prima seduta su una sedia da regista: "Tutti mi dicevano ‘Rimani nel tuo campo e fai solo quello che sai fare’ – ha raccontato Derulo al Daily Star -. Ma io ho delle immagini nitide nella mia mente quando scrivo canzoni e così ho deciso di provare a cimentarmi come regista di questo video e quello che ne è venuto fuori è senza dubbio un ottimo risultato per me".
Tutti contro. Jason Derulo ha pubblicato il suo nuovo album "Tattoos" all'inizio di quest'anno e nell’intervista rilasciata al Daily Star è entrato nel merito degli aspetti video della sua immagine. "Anche la mia casa discografica mi diceva che non era la mossa giusta dirigere me stesso in un videoclip. Ma io sono andato avanti lo stesso".