105 FRIENDS
16 Gennaio 2014
La Cyrus immortalata all’ennesima festa piena di eccessi in compagnia della madre
Madre e figlia. Miley e Tish, Tish e Miley. E’ un rapporto d’amore ma anche di screzi quello che la reginetta del pop ex Hannah Montana ha instaurato con mamma Tish. E se la figlia non ha molti freni inibitori, pare proprio che anche la madre non sia una donna mite e riflessiva. Recentemente, infatti, la Cyrus, costantemente alle prese con la sua vita da bad girl, si è fatta fotografare in un’altra delle sue ormai celebri feste, a Miami, nell’atto di fumare una sigaretta molto sospetta e bere un drink dopo l’altro.
Eccessi di famiglia. Niente di nuovo se non fosse che Miley si dà alla pazza gioia davanti, se non in compagnia, della bella e giovane mamma Tish. Madre e figlia sono due gocce d’acqua e insieme sembrano divertirsi davvero molto. Miley non ha smesso un attimo di scattare "selfie" di lei e Tish. Le due, a piedi nudi, hanno amabilmente chiacchierato e bevuto. Tanto che a fine serata sono state viste piuttosto brille, cantare a squarciagola. Insomma, il party è risultato più che piacevole.
Critiche velate. Eppure Tish in passato aveva dato tutt’altra immagine di sé, rimproverando in alcune occasioni la figlia per i suoi comportamenti eccessivi. Recentemente ha rivelato a "E! News" di non aver approvato il look che Miley ha mostrato agli HeartRadioMusic Festival di Las Vegas. Sua figlia era "vestita" con una rete bianca, degli slip neri e il seno in vista con solo due adesivi a coprire i capezzoli. "Questo è un vestito che davvero non mi è piaciuto", aveva detto la mamma pochi giorni prima di ubriacarsi in compagnia della figlioletta.