Azealia Banks all'attacco di Lady Gaga

La rapper newyorkese rilascia in un'intervista con commenti provocatori e qualche insulto alla volta della popstar: "Mi dà sui nervi"

Azealia Banks, 22 anni

La rapper newyorkese rilascia in un'intervista con commenti provocatori e qualche insulto alla volta della popstar: "Mi dà sui nervi"

Azealia furiosa. Non avrà un contratto discografico forte e stabile, ma ad Azealia Banks di sicuro quel che non manca è il carattere e il coraggio. Non fosse altro per andare a crearsi “storie tese” in giro. La bella Azealia da Harlem infatti non le manda mai a dire quando ha opinioni da esprimere sui suoi colleghi e dopo aver “combattuto” con Lily Allen, l’aspirante diva dell’hip hop mette nel mirino un pezzo da novanta: Lady Gaga. La domanda a cui la Banks risponde andandoci sul pesante, in un’intervista per il magazine Galore, è di quelle rischiose: “Se tu fossi la Ariel, la sirenetta, chi sarebbe Ursula, la strega del mare?”. “Gaga!” la risposta, e via di botte. “Mi dà sui nervi e sembra volermi rubare la voce. Lei è troppo ricca per essere così… zoppa”. Forse riferendosi all’abito da sirena utilizzato da Gaga agli Mtv VMAs o semplicemente al talento artistico della diva di “ARTPOP”.

Ma non è finita qui. Non contenta di questa gentile e simpatica dichiarazione verso la popstar, la Banks ha anche ben pensato di cogliere la palla al balzo per insultare anche altri suoi colleghi rapper. Quando le è stato chiesto di stilare la classifica delle migliori rapper femminili di sempre, la ragazza, dopo essersi inserita al primo posto, ha citato solo e soltanto uomini. Nel mirino della superbia della Banks ci vanno Kanye West, T.I. e Jim Jones.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 

Playlist tutte