Laura Pausini, dal Garden a Miami
Dopo aver programmato il concerto-evento a New York, la romagnola sarà ospite in Florida della "Star Q&A session" nell'ambito della Billboard Latin Music Conference.
Dopo aver programmato il concerto-evento a New York, la romagnola sarà ospite in Florida della "Star Q&A session" nell'ambito della Billboard Latin Music Conference.
Dal palco alla poltrona. Il Madison Squadre Garden ma non solo. Laura Pausini continuerà il suo tour negli Stati Uniti regalandosi, per il ventennale di carriera, serate indimenticabili sui migliori palcoscenici a stelle e strisce. Dopo la data del 6 marzo a New York, la romagnola si esibirà anche a Miami, il 23 aprile, ma stavolta in un contesto diverso visto che sarà ospite della “Star Q&A session” nel quadro della Billboard Latin Music Conference. Proprio il magazine musicale ha riportato che Laura si sottoporrà ad una serie di “domande e risposte" per un'ora nell’ambito di una conversazione che punterà a far riverberare la fama della Pausini anche nel Nord America. “Aver trascorso vent'anni della mia vita a viaggiare e cantare è un enorme privilegio. Il solo pensiero di questa cosa mi fa commuovere. Avere la possibilità di parlare e condividere i miei pensieri e le mie opinioni alla Billboard Conference con persone che sono sempre in grado di insegnarmi molto è una opportunità che non voglio perdermi”, ha detto la Pausini confermando la sua partecipazione all’evento.
L’intervistatrice. “Averla al venticinquesimo anniversario della Billboard Latin Music Conference, per festeggiare il suo ventesimo anniversario e il suo album “20 Grandes Exitos”, è un evento che capita una volta nella vita”, il commento di Leila Cobo, direttrice del contenuto “latino” di Billboard, che sarà conduttrice dell'intervista.