105 FRIENDS
14 Febbraio 2014
Basta tv per Nicole Scherzinger. La notizia era nell’aria da tempo, ora arriva l’ufficialità: Nicole Scherzinger ha deciso di rinunciare al suo ruolo di giudice di X Factor Uk per la prossima stagione per concentrarsi unicamente sulla sua carriera da musicista.
L'ex componente delle Pussycat Dolls ha cominciato la sua avventura nel più famoso talent show televisivo nell'edizione statunitense della trasmissione prima di trasferirsi a quella della Gran Bretagna nelle ultime due edizione. Ora, secondo quanto riporta il quotidiano inglese Sun, non farà ritorno in tv per l'11esima edizione dello show. Una fonte ha rivelato che: “E' una cosa che spezza il cuore, ma Nicole è triste per non essere in grado di tornare a far parte della trasmissione anche per quest'anno. E' stata una decisione sofferta, le ci sono voluti mesi prima di prenderla. Negli ultimi anni è come se avesse posto la sua musica in attesa ma ora è il momento di tornare a concentrarsi unicamente sulla sua carriera”.
Il sostituto. Una nuova sfida da affrontare, dunque, per il guru dello show Simon Cowell che dovrà fare a meno di uno dei giudici più amati dal pubblico inglese. La Scherzinger infatti è un personaggio molto amato e seguito non solo per la sua carriera musicale, ma anche per la relazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. Al suo posto tra i giudici dello show potrebbe trovare posto Cheryl Cole che già in passato ha collaborato con la trasmissione.