Katy Perry e la lingua di Miley Cyrus

La cantante di "Roar" sostiene di aver evitato che il bacio con la giovane collega diventasse troppo intimo: "Dio solo sa dove è stata la sua lingua…"

Il bacio tra Myley Cyrus e Katy Perry

05 Marzo 2014

La cantante di "Roar" sostiene di aver evitato che il bacio con la giovane collega diventasse troppo intimo: "Dio solo sa dove è stata la sua lingua…"

Il bacio rifiutato. Katy Perry racconta i retroscena del suo bacio saffico con Miley Cyrus sostenendo di essersi rifiutata di mettere troppo lingua anche “perché non avevo idea di dove fosse stata la sua, di lingua”. La 29enne cantante statunitense ha dato vita ad una scena lesbo nel corso di uno degli ultimi concerti del Bangerz Tour di Miley, ma rivela di aver allontanato la giovane collega quando quest'ultima stava per trasformare il bacio a stampo in uno “alla francese”. Parlando con il magazine Sunrise, Kary ha rivelato: “Sono salita sul palco per darle un innocente bacio tra amiche, quello che fanno di solito le ragazze, ma lei ha provato a muovere la testa e ad andare ‘in profondità’, ed io ho deciso di spingerla via. Solo Dio sa dove è stata quella lingua. Noi non lo possiamo sapere. Quella lingua è famigerata…”. 

Dieta ferrea. Nel frattempo la cantante di “Dark Horse” si sta preparando per cominciare il suo Primastic Tour che prenderà il via il 7 maggio. Per l’occasione, la Perry ha deciso di mettersi a dieta strettissima in modo da essere nella migliore forma possibile per gli spettacoli live: “C'è molto lavoro da fare ed io devo essere molto concentrata per essere al meglio. In questo momento ho escluso dalla mia dieta tutte le bevande alcoliche, i cibi grassi ed i latticini. Sto tenendo una dieta quasi prettamente vegetariana con alcune proteine date dal pollo. Ormai ho 30 anni ed il mio fisico non è più scattante come una volta”. Siamo sicuri che al suo pubblico, comunque, la bella Katy vada bene così com’è.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su