105 FRIENDS
05 Marzo 2014
Il cantante canadese raggiunge una quota stratosferica di seguaci su Twitter: meglio di lui solo Katy Perry. Il primato è un regalo speciale per i suoi 20 anni
Regalo speciale. C’è un regalo formato gigante che Justin Bieber ha ricevuto per i suoi 20 anni. A distanza infatti di pochi giorni dal suo compleanno (il 1 marzo), il cantante canadese, che ultimamente si è conquistato copertine a iosa per le sue bravate, può festeggiare anche il record di 50 milioni di follower su Twitter. Un numero semplicemente impressionante con pochissime popstar in grado di tenergli testa. Meglio di lui ha fatto solo Katy Perry (51 milioni e rotti) mentre perfino il Presidente degli Usa Barak Obama paga dazio a Justin con poco meno di 42 milioni di follower. Il canadese non ha perso occasione per festeggiare il traguardo e ha creato un hashtag “#50millonstrong” per ringraziare tutti i suoi seguaci su Twitter. E proprio sul social network dei cinguettii Justin ha scritto: “50millionstrong love my bielivers”.
Compleanno in famiglia. Tra l’altro Justin può anche festeggiare qualche giorno senza guai, visto che, dopo la guida in stato di ebbrezza, gli atti di vandalismo e gli scontri che hanno portato denunce, arresti e cauzioni salate al controverso cantante, il teen idol si è concesso una festa di compleanno in famiglia senza eccessi, la medicina migliore a un periodo difficile. L’amore dei suoi ammiratori, invece, non è mai venuto meno. Il cantante nell’ultima settimana è stato letteralmente inondato di messaggi dai suoi fan. “Grazie a tutti per tutti gli auguri di compleanno. Significano molto. Vi abbraccio sperando di poter continuare a cambiare il mondo insieme. Grazie” ha replicato Justin.