105 FRIENDS
17 Marzo 2014
La popstar, immortalata su Instagram mentre prepara uno spinello in studio di registrazione, potrebbe incidere una cover di "Lucy In The Sky With Diamonds"
L’accoppiata. Si divertono, lavorano, fumano spinelli e fanno cover dei Beatles. Messa così sembra roba da adolescenti alle prime armi con la musica, ma in realtà stiamo parlando di Miley Cyrus e dei Flaming Lips. La popstar dalla lingua più esposta del mondo è infatti al lavoro (e non solo) con la storica band di Wayne Coyne, insieme alla quale è stata immortalata in alcune immagini pubblicate sui suoi profili social. Su Instagram sono apparse la prove dell’attività della Cyrus con il gruppo e, ricostruendo gli hashtag ripetuti in ogni foto, si intuisce pure che il nuovo mix starebbe prendendo corpo a Tulsa, in Oklahoma, negli studi di proprietà degli Hanson.
I Beatles? Ad aggiungere curiosità e (il solito) piccolo scandalo, è poi emersa l’indiscrezione che il brano su cui Miley e Lips stanno lavorando sarebbe l’eterna "Lucy In The Sky With Diamonds", terzo brano di "Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band", immortale album dei Beatles, datato 1967. E per "mimare" il ricordo dei trip di quegli anni col sottofondo dei Fab Four, ecco che appare anche la foto, pubblicata sul profilo di Coyne, della Cyrus che prepara uno spinello nello studio di registrazione. Foto esplicita corredata da questa didascalia: "Yup… Recordin with Miley... High as fuck.... (trad.: "Ehi… registrando con Miley… fatti come non mai…") #flaminglips #theflaminglips #tulsa #lovemoneyparty". Si divertono, lavorano, fumano canne e si fotografano. Miley ha trovato la giusta sponda per continuare a provocare e a fare baldoria.