Will.I.Am si schiera con Justin Bieber
Il cantante dei Black Eyed Peas prende ancora una volta le parti del giovane collega canadese: "Non è facile crescere con i riflettori sempre addosso"
In difesa di Justin. Will.I.Am prende ancora una volte le difese di Justin Bieber. La star dei Black Eyed Peas insiste nel sostenere che il giovane canadese non ha nessun obbligo di essere un esempio per gli altri. Per il produttore e cantante statunitense il 20enne collega ed altri giovani musicisti, infatti, si trovano a dover affrontare momenti molto difficili nel dover crescere sotto l'occhio del pubblico. Will.I.Am ritiene che sia l'autore di “Beauty and a Beat” che Miley Cyrus siano costantemente sotto pressione, visto che deve essere molto faticoso crescere avendo sempre puntati gli occhi del mondo su di loro, e non li biasima per i loro comportamenti che spesso possono essere considerati controversi. “Questi ragazzi stanno arrivando alla loro età adulta - ha spiegato alla rivista TV Magazine - Credo che per un ragazzo come Justin Bieber sia difficile crescere perché è costantemente sotto i riflettori. Non credo che sia giusto che le popstar debbano dare il buon esempio, non credo che ci siano delle regole che un star della musica debba seguire”.
Rimanere con i piedi per terra. Il cantante dei Black Eyed Peas ha rivelato anche cosa lo aiuta a rimanere con i piedi ben saldati a terra: il rapporto con sua madre. Will.I.Am ha dichiarato, infatti, di non voler imbarazzare la mamma con i suoi comportamenti bizzarri e di conservare con lei ancora una relazione molto stretta: “Parlo con mia madre tutti i giorni. Alla mia età, mia madre aveva già tre figli e si prendeva cura di noi da sola. Voglio che lei sia sempre orgogliosa del modo in cui ho avuto successo”.