Justin Bieber, polemiche sui suoi graffiti

Il sindaco di Brisbane chiede conto al cantante dei disegni lasciati su un muro della città: "O li rimuove o può ripagare la città tornando a cantare per un evento natalizio"

Justin Bieber mentre disegna sui muri

Il sindaco di Brisbane chiede conto al cantante dei disegni lasciati su un muro della città: "O li rimuove o può ripagare la città tornando a cantare per un evento natalizio"

Il graffitaro. Bollato come "principessina" del pop e invitato a porre rimedio ai suoi "orrori". Le polemiche non abbandonano mai Justin Bieber che, dall’alto della cresta dell’onda che ormai cavalca stabilmente, è costretto anche a beccarsi qualche sfottò e una severa reprimenda per i graffiti lasciati in giro sui muri australiani.
 
Sindaco arrabbiato. La scorsa settimana infatti la popstar ha scatenato nuove polemiche per via di alcune scritte e disegni realizzati su un muro di Brisbane, in Australia, più precisamente sulle pareti dell’Hotel QT, a Surfers Paradise, nel Queensland. Disegni che, a quanto pare raffiguravano dei veri e propri mostri inguardabili più che un murales artistico da mostrare agli occhi dei passanti.
 
Il videomessaggio. E ad alzare la voce è arrivato addirittura il sindaco Tom Tate che era pronto a inviare un kit per la rimozione dei graffiti sottolineando come le spese sarebbero state tutte addebitate al cantante. "Ho un messaggio per la ‘principessa’ del pop Justin Beaver - ha detto Tate in un messaggio video -. Amiamo la tua musica ma odiamo i tuoi graffiti e il tuo vandalismo qui nella nostra città. Amico, hai due scelte: tornare indietro e ripulire il disordine che hai creato o tornare a cantare qui in città per un evento di canti natalizi il 7 dicembre", ha aggiunto Tate.
 
La difesa. Nonostante l’accaduto, l’hotel in questione ha rilasciato una dichiarazione nella quale cerca di ammorbidire le posizioni incensando Bieber: "Non possiamo commentare nulla circa il soggiorno di Justin nell’hotel per motivi di privacy ma è stato un bel colpo per l’albergo avere un pezzo d'arte dipinto da Justin in segno di apprezzamento del suo soggiorno. Un pezzo d'arte che è ora disponibile per essere visto dai fan dell'artista e che crediamo possa essere una splendida aggiunta alla scena artistica della Gold Coast".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte