Loading

One Direction, arriva Pharrell Williams?

In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"

In un messaggio d’auguri di Liam Payne il riferimento a un appuntamento in studio con il produttore e cantante di "Happy"

Appuntamento tra big. Non uno scontro ma un incontro tra super potenze in ambito pop. Quello che potrebbe prendere corpo in un futuro neanche troppo lontano è un mix dal potenziale di fuoco straordinario: parliamo dell’unione di Pharrell Williams e degli One Direction, un featuring che potrebbe davvero spaccare il mercato discografico. L’ipotesi, molto più che suggestiva, proviene da un semplicissimo tweet di auguri, indirizzati al produttore e cantante americano da Liam Payne, che per la verità in studio col genietto 41enne di "Happy" c’era già stato la scorsa estate. Di una potenziale collaborazione tra 1D e Pharrell s’era dunque già parlato, con l’attenzione che s’era tutta spostata sul prossimo album degli One Direction, il quarto, in uscita entro la fine del 2014. Eppure ora tutto diventa più concreto visto quanto scritto dopo il classico "Happy birthday" da Payne: "Non vedo l’ora di rivederti in studio", scrive il componente della boyband.
 
Mille progetti. Così, mentre prende corpo il lavoro per il "Where We Are Tour" che scatterà il mese prossimo, gli One Direction rischiano di aggiungere un'altra collaborazione preziosa al loro prossimo album, nel quale dovrebbero figurare anche i brani realizzati con i Good Charlotte e i Kodaline. All’interno della band, intanto, i progetti extra si moltiplicano, con Harry Styles che si sta dando da fare con il cantante e produttore degli One Republic Ryan Tedder per un ipotetico progetto solista. Riguardo a questa indiscrezione non ci sono state ancora né conferme né smentite ufficiali, ma aspettando il nuovo disco una cosa è certa: gli One Direction non stanno mai con le mani in mano.
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.