Lady Gaga annuncia il sequel di "ARTPOP"
La popstar rivela in un’intervista radiofonica di avere molte canzoni pronte per un secondo capitolo del suo ultimo album: "Ci sono buone possibilità di un secondo volume"
La popstar rivela in un’intervista radiofonica di avere molte canzoni pronte per un secondo capitolo del suo ultimo album: "Ci sono buone possibilità di un secondo volume"
Materiali pronti. “Ho scritto molte canzoni durante le registrazioni di “ARTPOP” e, non appena ho finito di lavorarci, avevo un'idea precisa di quale dovesse essere il concept del primo atto di ARTPOP. Ma ho ancora molti altri pezzi”. E’ con queste parole che Lady Gaga annuncia in prima persona l’intenzione di dare rapidamente un seguito, un secondo capitolo, del suo terzo album in studio. Durante un'intervista per la stazione radio American Top 40, la popstar è stata esplicita nel precisare le sue intenzioni: “C'è la forte possibilità che venga pubblicato un altro volume di ARTPOP e spero accada presto!”. Il lavoro potrebbe dunque arrivare entro la fine dell’anno visto che l’altro lavoro in uscita per Lady Germanotta, il suo primo album jazz “Cheek To Cheek” realizzato con l'aiuto di Tony Bennett, dovrebbe venire alla luce già in settembre.
Disco e tour. Per il momento del sequel di “ARTPOP” non si sono registrati effettivi riscontri, ma se le ultime dichiarazioni della Mother Monster dovessero aver un fondamento di verità l'arrivo nei negozi di un suo nuovo disco potrebbe essere questione di mesi. Per quanto riguarda il tour invece, Lady Gaga porterà il suo show in Italia per un'unica data fissata il prossimo 4 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. Chissà che per quella data non se ne sappia già qualcosa in più.