105 FRIENDS
06 Giugno 2014
Mentre imperversano le voci di tradimento del compagno Casper Smart (con una trans), Jennifer Lopez è tornata nel suo Bronx per un concerto speciale
Ritorno a casa. Chissà se l’effetto "casa" può aver lenito le sue pene d’amore. Una storia come quella che secondo i tabloid sta vivendo Jennifer Lopez è manna dal cielo per il mondo del gossip, ma è anche causa di tanti grattacapi per la bella cantante di origini portoricane. Mentre sulla sua testa imperversa infatti un polverone scandalistico di primissimo livello, J-Lo ha deciso di tornare nel suo Bronx, il quartiere da cui proviene, per far parlare la sua musica e non le indiscrezioni della stampa. Jennifer Lopez, infatti, è solo protagonista "a sua insaputa" del presunto tradimento del suo compagno, Casper Smart, che avrebbe (il condizionale è d’obbligo fino a prossimi sviluppi) "cornificato" J-Lo insieme a una celebre trans. Il coreografo toyboy, da circa quattro anni compagno della cantante, avrebbe intessuto una relazione con Sofie Vissa, professione "transsexual bikini model", che, come riportato dal blogger Nik Richie, ha spifferato le origini del flirt, nato online con una chat.
E’ festa nel Bronx. E se alcuni media parlano di transazioni economiche per evitare lo scandalo e retroscena pronti ad arricchirsi di foto del tradimento, Jennifer Lopez ha deciso di torna alla musica, nella sua New York, scatenandosi in un concerto speciale (e gratuito) al Pelham Bay Park nel Bronx. J-Lo non ha deluso le aspettative sfoderando, davanti a 16 mila persone, il meglio del suo repertorio e una notevole carica erotica. Che Casper sia già solo un ricordo?