105 FRIENDS
18 Giugno 2014
Non finisce il lungo tira e molla tra Justin Bieber e Selena Gomez: secondo le cronache mondane due sarebbero di nuovo una coppia
La storia infinita. Una storia infinita con due protagonisti e molte comparse. Justin Bieber e Selena Gomez scrivono un altro capitolo del loro libro, almeno stando a quanto riportano le cronache mondane, secondo le quali i due artisti sarebbero ritornati insieme. Il 20enne cantante e l’interprete di "Come & Get It" avrebbero deciso di riaccendere la loro storia d'amore dopo aver passato un giorno in moto a Los Angeles, concluso con una festa di compleanno di un loro amico, Alfredo Flores, nella giornata di lunedì. "Justin e Selena sono tornati definitivamente insieme - ha rivelato una fonte a Us Magazine -. Hanno passato un'intera giornata in sella ad una moto sul Sunset Boulevard. Alla guida c'era il canadese, mentre la Gomez è rimasta aggrappata a lui per tutto il tempo. Justin sembrava davvero molto felice ed ha avuto atteggiamenti molto dolci nei suoi confronti. Sembravano davvero una coppia in amore".
Il futuro. Ma quando c'è di mezzo Justin Bieber è difficile riuscire a pensare al futuro e c'è già chi sostiene che questo ritorno di fiamma si rivelerà un'altra delusione cocente per Selena Gomez: "E' sempre la stessa storia – ha commentato un'altra fonte – ogni settimana ed ogni mese. Ora sono di nuovo insieme, poi la prossima settimana si divideranno nuovamente. Non hanno mai smesso completamente di parlare anche nei momenti che hanno passato lontano. Litigano, si prendono una pausa e poi inevitabilmente tornano di nuovo insieme".