105 FRIENDS
02 Luglio 2014
Dopo aver dato inizio al suo ultimo tour mondiale, Cher ammette di avvertire già la mancanza delle performance dal vivo: "Difficile dover dire addio per sempre al pubblico"
Arrivederci. Cher sta faticando nel dire addio alle sue performance dal vivo ora che ha cominciato quello che per lei dovrebbe essere l'ultimo tour della sua carriera. La 68enne cantante in questo momento sta portando in giro il suo “Dressed to kill”, l'ultima serie di concerti della sua storia, ma ammette che è molto difficile accettare l'idea di non salire più su un palcoscenico dopo tanti anni di carriera. Cher ha affidato i suoi pensieri ad un post su Twitter: “Stasera mi sono divertita davvero molto – ha scritto dopo il suo concerto a San Jose in California –. Il pubblico è stato davvero fantastico. E' davvero difficile dire addio per sempre”. Ma la 68enne cantante potrebbe ancora ripensarci. Il “Dressed to Kill” tour l'ha riportata on the road dopo quasi dieci anni di assenza, visto che la sua tournée d’addio avrebbe dovuto essere “Living Proof”, che ha portato avanti dal 2002 al 2005.
Il look. Nonostante non sia più una ragazzina, Cher ha voluto organizzare il tour e la sua immagine come ha sempre fatto, cercando di dare vita a degli show davvero spettacolari, perfino “strizzandosi” nei corpetti che l'hanno resa leggendaria: “Un amico mi ha detto che una donna è sexy finché può mettere le calze, io voglio fare di meglio ed entrare nei miei soliti abiti di scena. Credo che li indosserò fino alla morte”. La cantante sta anche promuovendo il suo ultimo album “Closer to the truth” e suonerà in giro per Stati Uniti e Canada per i prossimi mesi.