Loading

Lana Del Rey promuove i Black Keys

Lana Del Rey ha parlato della collaborazione con Dan Auerbach dei Black Keys, che ha prodotto "Ultraviolence", ultimo album della cantante: "Lavorare con lui mi ha dato più fiducia"

Lana Del Rey ha parlato della collaborazione con Dan Auerbach dei Black Keys, che ha prodotto "Ultraviolence", ultimo album della cantante: "Lavorare con lui mi ha dato più fiducia"

Fiducia. Lana Del Rey ha parlato della ritrovata fiducia in sé stessa nel corso della realizzazione del suo nuovo album e del fatto che lavorare con Dan Auerbach dei Black Keys l'ha fatta sentire più interessante ed interessata. La cantante ha pubblicato il suo secondo album,“Ultraviolence”, a distanza di due anni dal suo disco di debutto,“Born to die”. Il lavoro è uscito nel mese di giugno, arrivando diritto al numero 1 nel Regno Unito, un risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione di Dan Auerbach dei Black Keys, che ha prodotto una serie di tracce come il primo singolo “West Coast”. Nel corso di un'intervista rilasciata allo show radiofonico di Zane Lowe sulla BBC, Lana Del Rey ha spiegato che sente la musica come il suo ambiente naturale: “Credo che sia impossibile riuscire a fare un disco senza sentirti pienamente a tuo agio, devi avere fiducia in quello che fai. E per me quello che mi rende sicura di me stessa cambia praticamente ogni giorni, ma in generale posso dire che la fiducia e la sicurezza vengono solo dal sentirsi fortunati nel fare quello che fai”.

La collaborazione. Quanto a Dan Auerbach, Lana Del Rey spende parole dolci per il suo produttore: “Quando ho incontrato Dan per la prima volta forse non avevo quel tipo di fiducia e di sicurezza. So che può sembrare strano, ma il fatto che lui fosse interessato a lavorare con me mi ha fatto sentire interessante a mia volta. Abbiamo cominciato a lavorare senza pressioni, solo per vedere cosa succedeva, ma poi ho visto che a lui le canzoni piacevano molto e questo mi ha dato maggiore consapevolezza nei miei mezzi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.