105 FRIENDS
14 Luglio 2014
La bella cantante 21enne si trova a fare i conti con l'ennesima rottura con Justin Bieber e sembra determinata a mettere la parola fine
La rottura. Difficile fare il conto di quante volte Selena Gomez e Justin Bieber abbiano deciso di chiudere la loro storia. Stavolta però la 21enne cantante sembra decisa ad andare avanti con la sua vita e a chiudere una volta per tutte con il passato. Stando a quanto riporta E! News, Selena ne avrebbe abbastanza della popstar canadese e di tutti i “drammi” affrontati negli ultimi mesi e vuole andare avanti con la sua vita e la sua carriera: “Selena sta cercando di andare avanti con la sua vita e vuole concentrarsi unicamente su se stessa” rivela una fonte, che però non sembra così sicura che la bella cantante sia in grado di portare avanti con determinazione questo proposito: “La realtà è che tra di loro ci sarà sempre un legame emotivo e sentimentale molto forte ma non riescono a trasformarlo in una relazione matura e duratura. Lui non è il suo ragazzo ma ci sono sempre in ballo dei sentimenti molto forti che rischiano di portare a delle ricadute”.
Social media. Uno dei primi passi che sta affrontando Selena Gomez è il tentativo di chiarire il suo status di “single” e quale miglior mezzo se non i social media? La cantante ha pubblicato diverse fotografie che la ritraggono mentre passa un po' di tempo con i suoi amici a New York. Ma questo ha finito soltanto per scatenare altre voci ed altri pettegolezzi che adesso la vogliono impegnata in un'altra relazione con il modello Tanz Watson, che ha pubblicato delle foto che li vedono abbracciati. Solo un'amicizia avvertono i protagonist,i ma potrebbe anche essere il modo giusto per dimenticare Justin Bieber.