Club Dogo, in arrivo una collaborazione con Arisa

Si chiamerà "Fragili" la canzone che segnerà l'esperimento musicale condotto dai Club Dogo con la voce di Arisa

Gué Pequeno

23 Luglio 2014

Si chiamerà "Fragili" la canzone che segnerà l'esperimento musicale condotto dai Club Dogo con la voce di Arisa

Cocktail musicale. Prendete una crew hip-hop tornata finalmente a produrre ed esibirsi come ai vecchi tempi, aggiungeteci una fresca vincitrice del Festival di Sanremo e mescolate il tutto con le straordinarie potenzialità che può offrire il mix tra due generi, rap e pop melodico, apparentemente inconciliabili. Questo è quanto è lecito aspettarsi da “Fragili”, il nuovo brano dei Club Dogo che vede la partecipazione di Arisa, trionfatrice all’ultima edizione della kermesse al Teatro Ariston.
 
La canzone. Atteso in rotazione radiofonica e su iTunes da questo venerdì, il singolo sarà il secondo estratto ufficiale dal nuovo album dei rapper milanesi che il prossimo settembre daranno alle stampe “Non siamo più quelli di Mi Fist”. Un disco realizzato dai Club Dogo con la produzione di Dan Joe e la supervisione di Demacio “Demo” Castellon”, che ha mixato il lavoro.
 
Sul palco.
Un album che sarà preceduto dal secondo singolo annunciato dopo l’uscita di “Weekend” e che vedrà, come detto, la fusione della voce di Arisa, con quelle di Jake la Furia e Gué Pequeno che recentemente si sono esibiti all’Arena di Verona oltre che nel corso della terza puntata del Coca-Cola Summer Festival, registrato a Roma a giugno e in onda a luglio su canale 5 in quattro appuntamenti in prima serata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su