Calvin Harris fa di tutto per evitare Rita Ora

Dopo la rottura del fidanzamento nel mese di giugno, Calvin Harris avrebbe chiesto agli amici di evitare incontri accidentali con la sua ex Rita Ora

Calvin Harris

24 Luglio 2014

Dopo la rottura del fidanzamento nel mese di giugno, Calvin Harris avrebbe chiesto agli amici di evitare incontri accidentali con la sua ex Rita Ora

Non vediamoci più. Evitare Rita Ora. A ogni costo! L’imperativo categorico di Calvin Harris sembra essere proprio quello di non entrare in contatto visivo con la sua ex fidanzata e, ora che entrambi sono a Las Vegas, per rispettivi impegni di lavoro, i media legati al gossip sottolineano tutti i tentativi del cantautore e dj scozzese di stare alla larga da quella che fino a poco tempo fa era la sua “dolce metà” e ora è solo e semplicemente una “collega”.
 
Evitare gli incontri. Dopo l’allontanamento dei due, avvenuto nel mese di giugno, sempre proprio che Calvin Harris abbia voltato pagina e, come racconta il Daily Star, in questi giorni nella stessa città “Calvin ha chiesto agli amici comuni di evitare l’incontro con Rita Ora”. Un rischio presente per il semplice fatto che lo scozzese è frequentemente a Las Vegas e ora che anche la cantante di origini albanesi è in zona “lui non vuole la pressione di preoccuparsi di non incontrarla”.
 
I retroscena. E se dietro tutto ciò ci siano tensioni non ancora sopite o paure di pericolosi ritorni di fiamma non è dato saperlo, anche perché Rita Ora è stata ultimamente accostata al rapper Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger e, nonostante le smentite, i media britannici parlano di una relazione tra Calvin Harris ed Ellie Goulding. Di conseguenza, come riporta il Daily Star, “Calvin sa che se i due dovessero essere accidentalmente nello stesso posto, sarebbe al di là imbarazzante per entrambi”. Dunque… meglio evitarsi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su