Mika lancia la sua nuova avventura con X Factor

Confermato anche per l’ottava edizione di X Factor, Mika si proietta già all’interno del talent: "Voglio un cuore che canta"

Mika

07 Agosto 2014

Confermato anche per l’ottava edizione di X Factor, Mika si proietta già all’interno del talent: "Voglio un cuore che canta"

Nuova avventura. Non si è ancora spenta l’eco del clamoroso successo di Mika nella scorsa edizione di X Factor, che il talento di origini libanesi è già proiettato verso la sua nuova partecipazione al talent show musicale. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua eleganza e i modi garbati, l’artista si è detto felice di essere stato confermato per l’ottava edizione del programma, confessando di non vedere l’ora di iniziare a organizzare le esibizioni del nuovo gruppo di cantanti che gli verrà assegnato: "Sono molto contento di tornare perché in questo secondo anno riparto da quello che ho imparato nella passata edizione. Ho imparato tanto, a partire dall’italiano, che era abbastanza basico. Oltre alla lingua e alla cultura, ho imparato anche il meccanismo di questo show e stavolta posso andare anche più avanti, in finale. Quest’anno voglio fare ancora meglio, per loro, per i ragazzi" spiega Mika nella sua prima intervista realizzata per lanciare il programma.

Aspettando il talent. E Mika sembra davvero concentrato sulla prossima edizione di X Factor, con il cantante che descrive già l’identikit del suo potenziale prescelto e racconta l’atmosfera che si è creata all’interno della squadra del programma. "Andrò in cerca di talento e di una persona che possa cantare e provocare emozioni. Voglio persone che sono provocazioni, perché per questa stagione sto cercando un cuore che canta!" annuncia Mika. E, del resto, ci sarà da divertirsi perché con gli altri conduttori sembra esserci una particolare intesa: "Con Fedez e Victoria non c’è una gara nella gara. Stiamo bene insieme, abbiamo trovato una grande complicità" spiega Mika che, dopo il terzo posto nell’edizione numero 7 con la sua Violetta Zironi, ora punta dritto alla vittoria.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su