105 FRIENDS
15 Settembre 2014
Dopo le voci e i rumors ci pensa Justin Bieber a confermare il ritorno di fiamma con Selena Gomez nel corso di una deposizione in tribunale
Dal gossip al tribunale. Dove non arrivano i paparazzi e gli inviati speciali delle riviste di gossip, a volte, può arrivare la legge. Se infatti negli ultimi tempi la tumultuosa relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez era finita in copertina con tanti dubbi sul futuro della coppia, è da un’aula di tribunale che arrivano novità rilevanti sul rapporto tra i due cantanti per bocca, manco a dirlo, proprio di Bieber. Che dopo la rottura del fidanzamento ci sia stato un ritorno di fiamma, lo si era già intuito la settimana scorsa quando, alle prese con l’ennesima bravata e l’ennesimo arresto, il cantante canadese aveva chiamato a testimoniare, sull’incidente avvenuto tra i suoi quod e un minivan, proprio l’ex stellina della Disney. La relazione però sarebbe poi stata ufficializzata in maniera solenne dallo stesso Bieber che, sotto giuramento in tribunale, per una deposizione durante l'udienza per l'aggressione di un paparazzo, non ha potuto far altro che “dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità”.
La confessione. Interrogato da Mark DiCowden, avvocato di Jeffery Binion, il fotografo che ha dichiarato di essere stato aggredito a Miami dalle guardie del corpo dell’artista, alla domanda riguardante il suo rapporto con Selena Gomez, Justin Bieber non ha potuto sottrarsi: “Stiamo insieme”, ha raccontato il cantante. Non contento della prima risposta, l’avvocato ha chiesto: “Vuol dire che siete fidanzati?”. Justin ha risposto con un sì, confermando quanto appena ipotizzato: “Sì, lo siamo”. La coppia Jelena dunque si è ricomposta e i media americani già parlano di una promessa di monogamia con tanto di cerimonia di fidanzamento top secret e anello di Cartier. Durerà?