Grignani, novità in arrivo per "A Volte Esagero"

Sui social network Gianluca Grignani mostra un nuovo taglio di capelli e annuncia l'uscita del secondo singolo che dà il titolo all'album "A Volte Esagero"

Gianluca Grignani

26 Settembre 2014

Sui social network Gianluca Grignani mostra un nuovo taglio di capelli e annuncia l'uscita del secondo singolo che dà il titolo all'album "A Volte Esagero"

Ventata di novità. Un nuovo taglio di capelli, un nuovo disco, un nuovo singolo e, in arrivo, anche un nuovo video. Non si può dire che non sia un momento di grandi novità per Gianluca Grignani che, negli ultimi giorni, ha fatto un uso sapiente dei social network per interagire coi suoi fan e comunicare tutto quello che sta per accadere con la pubblicazione del suo ultimo progetto discografico di inediti, intitolato “A Volte Esagero”. Grignani ha cominciato a mostrare i primi “cambiamenti” martedì, quando su Facebook ha postato un selfie nel quale si mostra con un nuovo taglio di capelli. “Via i capelli lunghi!!!” annuncia la didascalia che però non svela le altre sorprese in arrivo. Dopo l’uscita del singolo “Non Voglio Essere un Fenomeno” infatti, il cantautore milanese ha ufficializzato la pubblicazione del secondo estratto dall’album, ossia la title-track, “A Volte Esagero” che da domani entrerà in rotazione radiofonica.

Il nuovo singolo. Ma non è tutto perché il bello e dannato della musica italiana ha svelato anche altri dettagli che riguardano il nuovo progetto. Secondo quanto scritto sui social dal suo staff, il videoclip ufficiale di “A Volte Esagero” sarebbe già pronto per essere diffuso. Gianluca Grignani ha infatti anche mostrato un’anteprima fotografica estratta dal videoclip, con il cantante a cavallo immerso nel verde della natura. Infine l’iniziativa che ha coinvolto i fan. Proprio ieri infatti l’artista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale gli scatti ricevuti dai suoi fan con in mano la copertina del nuovo disco. Un modo come un altro per ringraziare dell’affetto ricevuto ma anche uno straordinario strumento di condivisione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su