105 FRIENDS
06 Ottobre 2014
I coniugi Carter hanno risposto alle insinuazioni dei media sull'autenticità della gravidanza della cantante con un video che non lascerebbe dubbi
Beyoncé e Jay Z: sul palco la verità su Blue Ivy.Le due superstar hanno tentato di mettere a tacere i media, colpevoli di aver gettato ombra sull’autenticità della gravidanza di Beyoncé, con il mezzo più potente di cui dispongono: il palcoscenico. Nel corso dell’ultimo spettacolo della tournée europea, a Parigi, il brano “Drunk in love” è stato accompagnato da un video che ritrae Bee con il pancione, in attesa della sua primogenita. Una fotografia molto privata, ma che è servita a zittire coloro che si ostinavano a insinuare che la piccola Blue Ivy fosse da una madre surrogato. “Mettere a tacere tutto il gossip che ha accompagnato la sua gravidanza in un modo così creativo è stata una specie di trionfo per Beyoncè – ha rivelato una fonte al giornale britannico Look Magazine – L'intera vicenda si stava rivelando piuttosto pesante sia per lei che per Jay Z ed era una cosa che andava avanti da troppo tempo”.
Le difficoltà. Beyoncé e Jay Z hanno dovuto far fronte a una serie di problemi di coppia piuttosto importanti negli ultimi due mesi, ma i due sembrano aver trovato proprio all'interno del loro rapporto la capacità per superare questi momenti difficili. Ora vogliono mostrare al mondo che il loro punto di forza risiede proprio nella loro unione e nella capacità di far fronte comune alle situazioni complicate: “Beyoncè e Jay Z si sono impegnati tantissimo” – ha concluso il misterioso informatore -, hanno fatto gli straordinari per fare capire alle persone che il loro matrimonio è ancora in salute. Sapevano che avevano davanti una situazione difficile visto che la loro situazione era al centro dell'attenzione di tutti i media, ma questo li ha spinti ad impegnarsi ancora di più”.