105 FRIENDS
08 Ottobre 2014
Con un annuncio su Twitter, i 5SOS lanciano il nuovo brano tratto dall'album di debutto "Good Girls". In copertina stavolta appaiono come quattro "cattivi ragazzi"
5 Seconds of Summer: "Good Girls" è il nuovo singolo. Se la risposta in termini di vendite del disco di debutto è semplicemente straordinaria e se anche le classifiche hanno premiato i precedenti singoli estratti, allora è il caso di battere il ferro finché e caldo e i 5 Seconds of Summer procedono nell’operazione di conquista avviata dal 27 giugno scorso con l’uscita del loro primo album omonimo. Con queste premesse la giovane band pop-punk australiana ha deciso di fare un nuovo regalo ai suoi fan, pubblicando come singolo una nuova traccia del disco, intitolata "Goog Girls". Una ciliegina sulla torta dopo le fatiche del "Where We Are Tour" degli One Direction, di cui i 5SOS sono stati opening act, e prima della doppietta di live messicani in programma stasera e domani al Teatro Metropólitan di Città del Messico.
L’artwork della copertina. Dopo aver conquistato il mondo con "She Looks So Perfect" e "Don’t Stop", Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin tornano dunque con un nuovo brano che è stato annunciato con un post su Twitter nel quale la band ha anche svelato una singolare copertina per il singolo. Un cinguettio essenziale "Il prossimo singolo è…Good Girls. Potete preordinare l’EP dal 10 di ottobre" a cui però è seguita la spiegazione della cover (i membri della band rappresentano dei criminali immortalati in una foto segnaletica) fatta dallo stesso Ashton Irwin: "Vi piace la cover art di Good Girls? – ha scritto il ventenne di Hornsby -. L’ho disegnata io con una penna mentre ero nel backstage di Jimmy Fallon. Volevo che somigliasse ai disegni che facevo nei miei vecchi libri di scuola".