Loading

Charlie XCX: amo Britney Spears

In una recente intervista, Charlie XCX ha confessato di ammirare tantissimo la musica della Spears considerandola "intelligente e genuina"

In una recente intervista, Charlie XCX ha confessato di ammirare tantissimo la musica della Spears considerandola "intelligente e genuina"

Passione Spears. Non smette di stupire l’ultima stella del pop Charlie XCX che si dichiara un’appassionata fan di Briteny Spears. Stupisce ai più l’accostamento, ma la nuova forza della natura dell’industria musicale non sembra farsene un cruccio: “Non mi sento in imbarazzo da alcuna musica che mi piace. Penso che sia veramente intelligente, genuina, una buona musica. E quando dico che amo Britney Spears, alcune persone reagiscono come “Cosa? Dici sul serio? Hai sentito i suoi album?”. Sono così intelligenti. Il modo in cui le sue canzoni sono realizzate è davvero incredibile. Penso che la sua musica sia davvero interessante” spiega con convinzione la stella emergente del pop britannico.

L’influenza di Britney. È anche vero che spesso le cose più semplici in apparenza sono le più difficili da creare, per questo la cantante pop si dice una fan della Spears e motiva la sua scelta elencando gli album che più le sono piaciuti: “Sicuramente “Blackout” che aveva un sound più oscuro. Poi "Gimme More" e "Piece of Me" sono due delle mie canzoni preferite di tutti i tempi. Sono geniali. “Baby One More Time" è incredibile, suona come gli anni '90. "Piece of Me" appare come potrebbe essere pubblicata ora, o fra 10 anni, e sembra ancora oggi in anticipo sui tempi. Mi piace il video di "Baby One More Time", ad essere onesti; è incredibile. E mi piace anche il video recente, "Work Bitch". Quando lei è in piedi sul podio con gli squali falsi che nuotano intorno a lei, questa è la mia parte preferita”. Che dire, Britney a distanza di tempo si conferma ancora una volta un’artista capace di influenzare le nuove leve.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.