Loading

David Guetta: un dj nello spazio

Il maestro del "french touch", pronto a lanciare il nuovo album, vuole essere il primo disc jokey a "suonare" in orbita.

Il maestro del "french touch", pronto a lanciare il nuovo album, vuole essere il primo disc jokey a "suonare" in orbita.

David Guetta: un dj nello spazio. Il top dj parigino, maestro del “french touch”, ha un grande obiettivo, essere il primo disc jokey a “suonare” in orbita. L'autore di “Titanium” si è detto molto eccitato all'idea di poter mettere a segno questa impresa storica: “Una volta ho parlato con una persona del programma spaziale e lui mi ha detto che la preparazione per andare nello spazio è abbastanza facile. Mi ha detto: “Devi solo fare qualche volo in un aereo militare ed immaginare che nello spazio la sensazione sarà simile, soltanto 10 volte più intensa. E devo dire che questa cosa mi ha messo un po' di paura. Ma dall'altra parte avrei la possibilità di essere il primo a suonare nello spazio. Sarebbe una cosa pazzesca, riuscirei a fare la storia”. 

Beat.. in assenza di gravità. David Guetta, nel corso della sua intervista con Kiss Fm, ha anche rivelato che “mettere i dichi” in aereo è una delle cose che ama di più: “E' in assoluto uno dei miei momenti preferiti perché quando sono su un aereo non ci sono distrazioni: niente telefoni e niente internet. Sei solo tu e la tua musica ed una cosa che mi piace davvero fare”. E del resto di esperienze di questo tipo ne ha già fatte in passato visto che nel 2011 lanciò il suo album “Nothing but beat” su un aereo: “E' stata un'esperienza fantastica, sull'aereo ballavano tutti e a un certo punto è arrivato anche il pilota a dirci di tornare ai nostri posti altrimenti avremmo rischiato di disturbare il volo”. 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.