Cesare Cremonini, numeri da capogiro per "Logico Tour"

In attesa di ricomonciare la vita "on the road", il cantautore bolognese incassa il successo dell'ultimo singolo "Grey Goose"

Cesare Cremonini
In attesa di ricomonciare la vita "on the road", il cantautore bolognese incassa il successo dell'ultimo singolo "Grey Goose"

Cesare Cremonini, numeri da capogiro per “Logico Tour”. Non c’è dubbio: “Logico”, l’ultimo album di Cesare Cremonini, è un grande successo. Un successo che presto diventerà una nuova tournée. E che lo stesso Cremonini, tornato all’attacco delle classifiche con il singolo “Grey Goose”, ha definito il “figlio di un sogno diventato realtà”.

Spettacolo pensato per i fan. Il “Logico Tour” decollerà sabato 25 ottobre dal Modigliani Forum di Livorno, tappa che ha registrato un clamoroso sold-out.  E Cesare ringrazia: “La verità è che stiamo preparando il più bel tour dell’anno. Non posso ambire a niente meno di questo. Uno show unico, costruito su misura per noi… E “noi” questa volta vuol dire proprio “NOI”. È una parola che non uso quasi mai nelle canzoni, perché dopo il “Siamo solo noi” del Blasco, che resta il più bello della musica italiana, avrebbero dovuto ritirargli la maglia al pronome più abusato che esista. Ma nel caso di un tour come questo voglio concedermelo anche io”.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su