105 FRIENDS
24 Ottobre 2014
La diva del Bronx sarebbe in procinto di firmare un contratto per 72 show a Las Vegas. Il compenso? 26 milioni di dollari!
Jennifer Lopez sulle orme di Britney Spears? La trattativa è imbastita e le cifre sono da capogiro. Jennifer Lopez sarebbe a un passo dal chiudere un accordo con il Planet Hollywood di Las Vegas, lo stesso lussuosissimo albergo sul palco del quale Britney si sta esibendo in questi mesi. Il sito di gossip TMZ riporta addirittura numeri e compensi: si parla di 3 spettacoli settimanali per 24 settimane, da programmare in 1 o 2 anni, per un compenso complessivo di oltre 26 milioni di dollari, 350mila bigliettoni a concerto. Cifre che ricollocherebbero J.Lo nell’olimpo delle star più pagate, dietro a Celine Dion, che con il suo show nella capitale mondiale del gioco d’azzardo ha già incassato oltre 33 milioni, ma davanti a mamma Britney con i suoi 310mila dollari a show.
I retroscena.. La presenza di Jennifer Lopez a uno show di Britney, nei giorni scorsi, aveva acceso la curiosità di pubblico e media, complice la misteriosa chiacchierata con Larry Rudolph, il manager di Britney Spears. Si era ipotizzato un duetto, e invece ecco spiegato l’arcano: J.Lo seguirà le orme della sua giovane collega.