Noel Gallagher: "La musica è meravigliosa, ma non quanto i funghetti"

Lo ha detto l'ex Oasis in un incontro benefico online. Il nuovo album con gli High Flying Bird arriverà il 2 marzo con il titolo "Chasing Yesterday".

Noel Gallagher

05 Novembre 2014

Lo ha detto l'ex Oasis in un incontro benefico online. Il nuovo album con gli High Flying Bird arriverà il 2 marzo con il titolo "Chasing Yesterday".

Noel Gallagher: “La musica è meravigliosa, ma non quanto i funghetti”. Lo ha detto Noel Gallagher, il meno turbolento degli (ex) Oasis, protagonista di un “Q&A”, così si chiamano i “botta e risposta” sui social network, organizzato dall’ente nazionale britannico, il Global’s Make Some Noise, impegnato nella raccolta di fondi destinati ad aiutare i giovani e i giovanissimi più disagiati del Regno Unito. “Il posto dal quale provengo, dopotutto, non è molto musicale”, ha raccontato Noel a proposito di Burnage, nella periferia di Manchester, “Nonostante lo sia Manchester, ovviamente. Non lo dico per fare il figo, ma noi eravamo più interessati ad assumere le fot***e droghe e a fare risse in giro per il parco. La musica è meravigliosa, ma non quanto lo sono i funghetti (allucinogeni, ndr).

Il nuovo album “Chasing Yesterday”. L’attesissima seconda prova in studio firmata Noel Gallagher’s High Flying Bird arriverà il due marzo con il titolo “Chasing Yesterday” e snocciolerà 10 canzoni inedite e una collaborazione eccellente con Johnny Marr, illustre musicista britannico con una storia importante e un passato al fianco di Morrissey e degli Smith. Il disco verrà lanciato con una breve tournée in Inghilterra che si consumerà nel mese di marzo. Ma ecco la tracklist ufficiale del disco..
Riverman
In The Heat Of The Moment
The Girl With X-Ray Eyes
Lock All The Doors
The Dying Of The Light
The Right Stuff
While The Song Remains The Same
The Mexican
You Know We Can't Go Back
'Ballad Of The Mighty I

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su