Music Biz
Sia paga la spesa a tutti i clienti del supermercato per la Festa del Ringraziamento
La cantante ha finto di essere una signora di nome Cici che aveva appena vinto alla lotteria.
Ieri, 28 novembre, negli Stati Uniti si è festeggiata la Festa del Ringraziamento e Sia ha deciso di pagare la spesa a tutti i clienti di alcuni supermercati.
La cantante, che si trovava nella zona di Palm Springs, nel sud della California, è entrata in diversi negozi e, andando di cassa in cassa, ha pagato i prodotti di tutti i clienti dei supermercati, che stavano probabilmente comprando gli ultimi alimenti per la loro cena del Ringraziamento.
Sia non è stata riconosciuta da moltissimi, perché non indossava la solita famosa parrucca che indossa nei red carpet e durante i concerti. Per evitare di essere scoperta, la cantante ha raccontato di essere Cici, una donna che aveva appena vinto alla lotteria, e che aveva deciso di usare parte dei suoi soldi per aiutare le persone.
@Sia going to wallmart while in disguise and telling shoppers her name is cici and that she just won a lottery and paid for everyone groceries on thanksgiving thursday its so superhuman. Dnt get it twisted, i know lot of celebrities do this too. God bless all ya'll. pic.twitter.com/74uz70RQ2Z
— ⚡✝️️️️ (@donenche) November 29, 2019