Music Biz
Sanremo 2020: ecco le donne che potrebbero affiancare Amadeus durante il Festival
Da Chiara Ferragni a Sabrina Salerno... La lista si allunga ogni giorno.
Manca meno di un mese a Sanremo 2020 e in moltissimi si stanno chiedendo chi saranno le donne che accompagneranno Amadeus dal 4 all'8 febbraio.
Proprio su questo argomento, il conduttore aveva dichiarato che ce ne saranno molte, ma ha deciso di non lasciare nessun indizio: "Alla fine saranno pure più di dieci donne… perché ci saranno anche le ospiti. Diciamo che ci saranno almeno due donne a sera, con storie ed età diverse. Nomi? No, non ne faccio. Se non ho la certezza al 100% mi sembra brutto. Ma al più presto saprete tutto."
Ad oggi, dunque, non abbiamo ancora i nomi precisi di chi salirà sul palco dell'Ariston, ma diverse voci insistono sempre di più sul alcuni nomi. Probabilmente ci saranno Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Antonella Clerici, Monica Bellucci e la giornalista Rula Jebreal. Altro nome vociferato è quello di Gessica Notaro, ma anche le giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti.
Inoltre, potrebbero essere con Amadeus al Festival di Sanremo, anche Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, e Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi. È di oggi, invece, la notizia riportata da Tvblog: anche Sabrina Salerno potrebbe far parte del cast di Sanremo 2020.
Ecco la lista delle donne che potrebbero affiancare Amadeus nella 70esima edizione del Festival di Sanremo:
- Diletta Leotta
- Antonella Clerici
- Chiara Ferragni
- Monica Bellucci
- Rula Jebreal
- Gessica Notaro
- Georgina Rodriguez
- Francesca Sofia Novello
- Emma D'Aquino
- Laura Chimenti
- Sabrina Salerno