Music Biz

Ed Sheeran chiude il suo pub ma continua a pagare i dipendenti

Il locale del cantante si trova a Notting Hill, Londra.

Ed Sheeran chiude il suo pub ma continua a pagare i dipendenti

Credits: Instagram/bertie_blossoms

A novembre scorso, Ed Sheeran ha aperto un pub ristorante a Notting Hill (Londra), il Bertie Blossoms. Ora, come tutti i locali, anche quello del cantante è chiuso a causa del Covid-19, che non sta risparmiando proprio nessuno. L'artista, però, ha fatto sapere che continuerà a pagare gli stipendi ai suoi dipendenti, senza decurtazione alcuna. 

Con l'obbligo di restare a casa, i locali si trovano in grave difficoltà e le conseguenze per chi ci lavora potrebbero essere tragiche. È per questo motivo che il gesto di Ed è bellissimo. Ecco quello che è stato dichiarato da alcuni tabloid inglesi: "Ed ha detto a tutti di non preoccuparsi, che si occuperà lui di pagare e che ci rivedremo tutti insieme una volta che il mondo sarà tornato alla normalità. I manager controlleranno il locale ogni tanto, per vedere che tutto sia a posto". 

Inoltre hanno aggiunto: "Ha anche incoraggiato lo staff a trovare un nuovo lavoro in questo periodo o a offrirsi come volontari per aiutare durante l'emergenza". Ovviamente, l'artista fa parte di quelle persone che possono permettersi di pagare gli stipendi anche senza guadagni, ma nonostante ciò il suo gesto è da lodare. 

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap