Loading

Music Biz

Rovazzi e Karen festeggiano 1 anno insieme e sono super romantici

"Abbiamo fatto talmente tante cose da quando ci conosciamo che un anno è passato letteralmente in 3 secondi", scrive Fabio.

È passato un anno da quando Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono guardati negli occhi e si sono amati. Un anno pieno di avventure che "è passato letteralmente in 3 secondi", come scrive Fabio su Instagram. Per festeggiare il primo anniversario la coppia si è lanciata in una serie di dediche sdolcinate e foto romanticissime. L'amore è una cosa meravigliosa!

Il cantante youtuber ha pubblicato una serie di foto dell'anno passato insieme, foto bellissime che li ritraggono sorridenti e spensierati. Rovazzi accompagna le immagini con una dedica meravigliosa: "PERICOLO DIABETE!! Abbiamo fatto talmente tante cose da quando ci conosciamo che un anno è passato letteralmente in 3 secondi. Sei la mia compagna, la mia matta preferita e la mia complice in tutto: da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai staccati un secondo e non ci siamo mai stancati. Abbiamo superato insieme l’impossibile, ci siamo aiutati a vicenda e non siamo mai caduti. Siamo due persone estremamente fortunate: ci siamo trovati. Sembra la solita cazzata da dire, ma auguro a tutti voi di trovare prima o poi la vostra metà perfetta. Appena finirà questo lockdown non vedo l’ora di ripartire con i nostri viaggi in giro per il mondo. Dico “nostri” perché senza di te sarebbero viaggi in bianco e nero. Mille di questi anni, Ti amo". Come fai a non amare una persone che scrive queste parole? 

Visualizza questo post su Instagram

!!PERICOLO DIABETE!! Abbiamo fatto talmente tante cose da quando ci conosciamo che un anno è passato letteralmente in 3 secondi. Sei la mia compagna, la mia matta preferita e la mia complice in tutto: da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai staccati un secondo e non ci siamo mai stancati. Abbiamo superato insieme l’impossibile, ci siamo aiutati a vicenda e non siamo mai caduti. Siamo due persone estremamente fortunate: ci siamo trovati. Sembra la solita cazzata da dire, ma auguro a tutti voi di trovare prima o poi la vostra metà perfetta. Appena finirà questo lockdown non vedo l’ora di ripartire con i nostri viaggi in giro per il mondo. Dico “nostri” perchè senza di te sarebbero viaggi in bianco e nero. Mille di questi anni, Ti amo. F.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

E lei risponde a tono con parole altrettanto belle e foto tenerissime del loro anno d'amore. 

Visualizza questo post su Instagram

Chi avrebbe mai pensato di dover festeggiare un anniversario durante una pandemia mondiale? Eppure eccoci qua. Un anno. Mi sembrano passati tre giorni da quando ci siamo conosciuti. Abbiamo affrontato mesi frenetici insieme, abbiamo visto mille cose e vissuto mille vite in soli 365 giorni. Eppure sento di doverti conoscere ancora, e ancora, e ancora, perché ogni volta scopro lati di te che mi sorprendono, e ogni volta scopro un po’ meglio anche me stessa. Siamo passati attraverso mille problemi e mille critiche con la paura che potessero rovinarci, ci siamo sentiti dire “tanto non durerà”, ed ora ci sentiamo ripetere “è solo per soldi”, ma siamo ancora qua ed ogni giorno siamo sempre più innamorati e sempre più forti. Un amore così grande lo auguro a tutti. Vi auguro di trovare una persona geniale come Fabio, con cui condividere ogni idea e da cui trarre ispirazione. Vi auguro di trovare una persona infinitamente dolce come Fabio, capace di mettere da parte l’orgoglio e mostrare le debolezze. Vi auguro di trovare una persona determinata come Fabio, che sia in grado di fare qualsiasi cosa si metta in testa. Infine vi auguro di innamorarvi profondamente, e di sentirvi ricambiati. Fabio, sono fortunata ad averti. Soprattutto perché mentre tu fai progetti su come andare alla conquista della luna, io sono ancora ferma a capire se ho fame di caramelle o di patate al forno. Quindi grazie della pazienza. Ti amo. E poi... se siamo riusciti a superare tre mesi di convivenza reclusi in casa senza aver bisogno di uno psichiatra, penso che non dovrebbe esserci più alcun dubbio su quanto siamo perfetti insieme. @rovazzi buon primo anniversario ♥️

Un post condiviso da Karen Rebecca Casiraghi (@kokeshi.karen) in data:

Come se non bastasse, i due hanno festeggiato con una torta con 365 disegnato sopra, candele, petali di rosa e un striscione con la scritta "Ti amo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.