Loading

Music Biz

Mecna: fuori oggi i singoli "Paura Di Me" e "Così Forte"

I due brani escono dopo l'ultimo pezzo "Ho Guardato Un’altra".

Doppia release per Mecna: in uscita oggi, su tutte le piattaforme digitali, i singoli "Paura di Me" e "Così Forte". I due brani arrivano dopo l'ultimo pezzo pubblicato "Ho guardato un'altra". Queste due canzoni sono due parti della stessa anima.

"Paura di Me" riprende le sperimentazioni che l'artista sta seguendo nell'ultimo periodo e ci fa vedere il percorso di rinnovamento del rapper pugliese. Scritto insieme a Davide Petrella, il brano è una hit estiva un po' malinconica, un viaggio introspettivo che parla di solitudine, e di come questa sia necessaria per stare bene con se stessi e con gli altri. 

Il secondo singolo, invece, è un omaggio ai suoi albori, un tributo ai suoi primi fan. Le sonorità soulful, che caratterizzano il pezzo, sono le stesse che lo hanno reso celebre e riconoscibile all'inizio della sua carriera. 

Mecna - pseudonimo di Corrado Grilli - ha iniziato il suo percorso artistico nel 2000. Da quel momento si è fatto conoscere al pubblico grazie al suo stile intimo, alle sue atmosfere soffuse e alle melodie elettroniche particolari. Oggi è una delle voci più importanti della scena rap italiana. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.