Music Biz
Naya Rivera: ecco le ultime immagini dalle telecamere di sicurezza
La cantante e star di Glee è sparita lo scorso 8 luglio e da allora non si hanno più sue notizie.
Naya Rivera potrebbe essere annegata. È questo quello che gli inquirenti stanno pensando sulla sua scomparsa. La cantante di origini portoricane, che ha ottenuto il successo grazie alla serie tv Glee, lo scorso 8 luglio ha noleggiato una barca per trascorrere un pomeriggio presso il lago Piru, in California, insieme al figlio di 4 anni, Josey.
Il piccolo è stato trovato da solo sul natante mentre dormiva da solo. La madre non c'era, era scomparsa. Josey ha rivelato che la 33enne si sarebbe tuffata per un bagno e non sarebbe più tornata. Continuano senza sosta le ricerche, sia con i sommozzatori che con i droni.
Lo sceriffo della Contea di Ventura ha diffuso un filmato con le ultime immagini della donna. Si vedono lei e il figlio che scendono dalla macchina, accompagnati da due uomini, e poi salgono sulla barca da soli. La cantante potrebbe essere annegata. Anche le autorità, infatti, hanno sapere che le indagini sono cambiate: non si cerca più una persona scomparsa, ma il recupero del corpo.
Ecco il video con le ultime immagini dell'artista.