105 FRIENDS
Music Biz
23 Luglio 2020
Demi Lovato e il fidanzato, Max Ehrich, si sposano. Finalmente, dopo un periodo buio, la cantante è riuscita a ritrovare la sua serenità e anche l'amore.
Demi, dopo aver ripreso in mano la sua carriera, ricominciando a pubblicare delle canzoni, ha conosciuto Max Ehrich ed è scoppiato l'amore. I due si sono mostrati da subito molto innamorati sui social. Fino a quando, appunto, Max l'ha sorpresa e le ha chiesto di sposarlo.
L'annuncio è stato dato dalla stessa Lovato su Instagram, dove ha pubblicato delle dolcissime foto in spiaggia insieme a Max, scrivendo: "Quando ero una bambina, il mio papà mi chiamava sempre la sua “piccola moglie”, qualcosa che mi sarebbe suonato strano se non fosse stato pronunciato con un accento del sud."
"Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso, ma oggi divento ufficialmente la moglie di qualcun altro" e poi, rivolgendosi a Max: "Max sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato. È stato qualcosa che non posso descrivere a coloro non l’abbiano sperimentato in prima persona, ma per fortuna lo hai fatto anche tu. Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno nella mia vita (eccetto i miei genitori)."
E, infine, ha ringraziato l'attore per la gioia che ha portato nella sua vita: "Mi spingi sempre ad essere me stessa. E mi fai venir voglia di essere la migliore versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua proposta di matrimonio. Ti amo più di quanto possa esprimere una didascalia, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre, piccolo mia. Il mio compagno. Ecco il nostro futuro!"
Ma un pensiero lo ha rivolto anche ad amici e fan: "A tutti i miei amici e a tutti i miei fan: vi amo! Grazie per sostenere la mia felicità."