Music Biz
Kane Brown si perde nel parco della sua villa: salvato dalla Polizia
Il cantante 26enne si è da poco trasferito nella sua nuova abitazione che ha 12 ettari di parco.
Kane Brown ha 26 anni e ha tutte le carte per diventare un cantante affermatissimo. Oggi sale agli onori della cronaca non per un suo nuovo brano, ma perché si è perso nel parco della sua abitazione, nella quale si è trasferito da poco. Stiamo parlando di una distesa di 12 ettari... non è assurdo non trovare più la strada di casa.
Qualche giorno fa Kane saluta la moglie dicendole che avrebbe fatto un giro alla scoperta della loro nuova proprietà. Era in compagnia di due amici. I tre si sono allontanati prima in macchina e poi hanno proseguito a piedi. A un certo punto si sono resi conto di aver perso l'orientamento e con esso anche la strada per tornare indietro. In più ha iniziato anche a piovere e la temperatura si è abbassata molto.
L'unico cellulare disponibile per chiamare aiuto aveva il 7% di batteria. Il cantante e i suoi amici hanno, quindi, avvertito alcuni conoscenti che abitano in quella zona, ma una volta arrivati anche loro si sono persi. E così la decisione da prendere era solo una: chiamare la Polizia.
Gli agenti sono arrivati e hanno salvato i malcapitati. Sicuramente questo è un aneddoto da raccontare ai posteri.