Tutto News
Credits: Instagram/orlandobloom
22 Luglio 2020
Orlando Bloom sta passando un momento bellissimo della sua vita. La sua compagna Katy Perry è incinta e a breve darà alla luce una bambina. L'entusiasmo dell'attore, però, è smorzato dalla scomparsa del suo cagnolino, Mighty. L'animale è sparito una settimana fa e oggi l'artista - dopo giorni giorni di ricerca, sia di notte che di giorno - teme il peggio.
Orlando crede che Mighty sia morto: ha ritrovato, infatti, il suo collare, ma lui non c'era. Il suo cuore è straziato dalla perdita.
Ecco le dolcissime parole che l'attore dedica al suo fido amico: "Mighty è dall'altra parte adesso. Dopo 7 giorni di ricerche dall'alba al tramonto e nelle ore piccole, oggi, il settimo giorno, abbiamo ritrovato il suo collare... Ho pianto questa settimana più di quanto pensassi possibile, è stato molto catartico... Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato attraverso tutti i buchi, sotto le strade, perlustrato ogni cortile e il letto del torrente. Anche due cani da fiuto separati hanno fatto del loro meglio. Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo Mighty che l'amore è eterno e il vero significato della devozione. Sono sicuro che mi stava guardando dall'alto fischiettando in ogni cortile e sapendo che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più che un compagno. Era sicuramente una connessione dell'anima. Mi dispiace. Ti amo. Grazie. RIP mio CUORE POTENTE, mio ometto".