Music Biz
Elettra Lamborghini annulla tutti i concerti: "Non è il momento"
"Ci è stata data l’opportunità, vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti", scrive.
Elettra Lamborghini ha deciso che non è il momento per tornare sul palco. La bella ereditiera ha deciso di annullare tutti i concerti in programma a causa del Covid-19 e l'ha fatto sapere tramite un post sui suoi canali social. Ecco il suo annuncio: "Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid. Riconosco che non è il momento, ci è stata data l’opportunità, vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti".
Come succede spesso, il post ha ricevuto anche qualche critica. Qualche giorno fa la Regina del twerking aveva scatenato le polemiche a causa di un suo live in una discoteca a Gallipoli, che aveva causato assembramenti. Secondo alcuni la decisione sarebbe stata presa dopo la chiusura dei locali da ballo fino al 7 settembre (Dpcm del 7 agosto). Fatto sta che Elettra ha mostrato un grande senso di responsabilità.
Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... riconosco che non é il momento... ci é stata data l opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti ❤️
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) August 16, 2020