Loading

Music Biz

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy: uno degli arrestati è suo fan

Il cantante è stato indirettamente criticato per il legame con Francesco Belleggia, ora in carcere per l'omicidio di Colleferro.

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi. In questi ultimi giorni, sono molte le polemiche, le critiche, le illazioni, e il cantante si è trovato in mezzo perché uno dei ragazzi arrestati sarebbe un suo fan, Francesco Belleggia. A rivelarlo alcuni magazine, che hanno fatto sapere tutte le attività social del ragazzo. 

A quanto pare, tra le preferenze del 23enne accusato della morte di Willy, ci sarebbero alcuni esponenti della politica italiana, non di estrema destra, e il marito di Chiara Ferragni. È per questo motivo che l'artista ha deciso di indirizzare un pensiero alla famiglia del giovane di Colleferro, che sta subendo un circo mediatico senza pari. 

Le parole del cantante: "Vorrei riuscire a commentare una cosa del genere, invece rimango senza parole e forse è meglio così. Mi sento solo di chiedere scusa alla famiglia di Willy, perché questo circo non se lo meritavano".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.