Music Biz

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy: uno degli arrestati è suo fan

Il cantante è stato indirettamente criticato per il legame con Francesco Belleggia, ora in carcere per l'omicidio di Colleferro.

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy: uno degli arrestati è suo fan

Credits: Instagram

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi. In questi ultimi giorni, sono molte le polemiche, le critiche, le illazioni, e il cantante si è trovato in mezzo perché uno dei ragazzi arrestati sarebbe un suo fan, Francesco Belleggia. A rivelarlo alcuni magazine, che hanno fatto sapere tutte le attività social del ragazzo. 

A quanto pare, tra le preferenze del 23enne accusato della morte di Willy, ci sarebbero alcuni esponenti della politica italiana, non di estrema destra, e il marito di Chiara Ferragni. È per questo motivo che l'artista ha deciso di indirizzare un pensiero alla famiglia del giovane di Colleferro, che sta subendo un circo mediatico senza pari. 

Le parole del cantante: "Vorrei riuscire a commentare una cosa del genere, invece rimango senza parole e forse è meglio così. Mi sento solo di chiedere scusa alla famiglia di Willy, perché questo circo non se lo meritavano".

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics