Music Biz

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy: uno degli arrestati è suo fan

Il cantante è stato indirettamente criticato per il legame con Francesco Belleggia, ora in carcere per l'omicidio di Colleferro.

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy: uno degli arrestati è suo fan

Credits: Instagram

Fedez chiede scusa alla famiglia di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre scorsi. In questi ultimi giorni, sono molte le polemiche, le critiche, le illazioni, e il cantante si è trovato in mezzo perché uno dei ragazzi arrestati sarebbe un suo fan, Francesco Belleggia. A rivelarlo alcuni magazine, che hanno fatto sapere tutte le attività social del ragazzo. 

A quanto pare, tra le preferenze del 23enne accusato della morte di Willy, ci sarebbero alcuni esponenti della politica italiana, non di estrema destra, e il marito di Chiara Ferragni. È per questo motivo che l'artista ha deciso di indirizzare un pensiero alla famiglia del giovane di Colleferro, che sta subendo un circo mediatico senza pari. 

Le parole del cantante: "Vorrei riuscire a commentare una cosa del genere, invece rimango senza parole e forse è meglio così. Mi sento solo di chiedere scusa alla famiglia di Willy, perché questo circo non se lo meritavano".

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio